PROGRAMMAPARTECIPARERELATORIPER LE IMPRESEPARTNERSHIPCHI SIAMOSTAMPACONTATTI

ELENCO RELATORI

Come per l'edizione 2007, anche quest'anno l'Art For Business Forum vedrà la partecipazione di personalità di spicco del mondo artistico ed economico.

Indichiamo qui i relatori per ora confermati, a breve l'elenco completo (le biografie stesse verranno aggiornate nel corso della compilazione del panel).

 

  GAIL COCHRANE

Nata a Torino, dove vive e lavora. Dal 2005 è direttrice della Fondazione Spinola Banna per l’Arte, fondata da Gianluca Spinola a Banna, Poirino, nel 2004. Nello specifico l’ attività primaria della Fondazione, è la realizzazione di un programma di formazione post-universitaria sull’arte contemporanea, con residenza, dedicato a giovani artisti attivi sul territorio nazionale il cui fine è l'approfondimento teorico delle pratiche artistiche attuali e la didattica dei temi più rilevanti del dibattito filosofico ad esse correlato. Curatrice dal 2002 del progetto Arte Tiscali Campus. In collaborazione con Tiscali ha realizzato nel 2003/ 2004 anche un ciclo di conferenze presso l'Università di Cagliari, Facoltà di Ingegneria/Dipartimento di Architettura. Dal 1999 è curatrice della Fondazione Teseco per l'Arte, Pisa e della collezione aziendale ospitata nella Palazzina Direzionale di Teseco spa , Pisa.

 

ART FOR BUSINESS FORUM 2008 | INFO: TRIVIOQUADRIVIO t. 02 58112940 f. 02.96873110 | FORUM@ARTFORBUSINESS.IT