
Ă Presidente di Art for Business, associazione non profit, nata nel 2009 per promuovere e valorizzare il contributo che le arti offrono alle imprese e allo sviluppo del capitale umano nelle organizzazioni; co-fondatrice di Trivioquadrivio, societĂ di consulenza culturale dâimpresa per lo sviluppo organizzativo.
Dal 2007 è docente di âArte e Impresaâ allâUniversitĂ Cattolica di Milano e direttore scientifico del corso âArts & Cultural skills for managementâ alla Luiss Business School di Roma.
Dal 2005 ha avviato una nuova area di ricerca applicata dedicata allâart-based learning, lo sviluppo organizzativo basato sullâarte, con unâintensa attivitĂ di ricerca sui rapporti tra arti e organizzazioni.
DALLA SPONSORIZZAZIONE ALL’APPRENDIMENTO
VENERDĂ 18 NOVEMBRE | ORE 12.00-13.00
SALONE D’ONORE | SEMINARIO
RESIDENZE D’ARTISTA IN AZIENDA
SABATO 19 NOVEMBRE | ORE 10.30-12.30
SALONE D’ONORE | SEMINARIO PARTECIPATIVO